domenica 15 marzo 2009

300 volte Pippo

Inzaghi mette a segno a Siena il 300° gol della sua carriera

6 commenti:

  1. Quando si è sicuri di avere ragione, non c'è bisogno di discutere con quelli che hanno torto. (Georges Wolinski)

    RispondiElimina
  2. avere 20 anni è un pò presto per avere certezze. bisogna sempre accettare di metterle in discussione. altrimenti si rischia di arrivare a 50 e credere davvero che superpippa è un grande bomber e citando le frasi di un fumettista.
    JL

    RispondiElimina
  3. Posso metterle in discussione solo parlando con qualcuno che metta il proprio nome e non scriva restando nell'anonimato.
    A differenza tua io non ho paura di esprimere le mie opinioni e lo faccio alla luce del sole, nella più titale trasparenza, non nascondendomi dietro un "JL".
    Se vuoi poter parlare con me scrivi esplicitamente chi sei, abbi il coraggio.
    Potrei anche cancellare i tuoi messaggi e disabilitare i commenti anonimi, ma non lo faccio perchè per colpa di uno non possono pagare tutti.

    RispondiElimina
  4. facciamo cosi. mi firmo the chosen zero. così sei più contento, eh si che è veramente più trasparente! ma cosa cambia? nulla.
    bene, adesso se vuoi possiamo parlare un po' invece di accusare di non so cosa...

    KUBALA

    RispondiElimina
  5. Kubala....che onore, ogni tanto anche i fantasmi si fanno vivi e solo per criticare.
    Beh lascia che ti dica una cosa: per te Inzaghi è scarso??? Va bene, pensala come vuoi tanto se per te è scarso per gli altri sicuramente è quantomeno un buon giocatore visto che tu ritieni un fenomeno Menez e tutti sappiamo che gran giocatore sia.

    RispondiElimina