lunedì 6 ottobre 2008

E' nato "Sognando Futbolandia"

Sono ben lieto di annunciare a tutti gli amanti del calcio che finalmente ho creato il mio blog: "Sognando Futbolandia".
Dal titolo si evince la mia predilezione per il calcio Sudamericano, ma io non mi fermo li, perchè amo il calcio in generale e guardo e riguardo una infinità di partite ogni anno dei più disparati campionati del mondo, di qualsiasi nazione e categoria.
Il calcio che preferisco come detto è quello del Sub Continente e per questo nel mio blog gran parte dello spazio sarà dedicato al futbol argentino e brasiliano.
In molti si chiederanno perchè proprio quello Sudamericano e non altri??? Beh perchè è da li che vengono i più grandi giocatori di sempre: Pelè e Maradona ed è da li che continuamente vengono fuori piccoli talenti pronti a infiammare gli stadi più imponenti d'Europa con la loro fantasia, la loro classe, la loro allegria e i loro gol.
Fermarsi a questo però sarebbe riduttivo e per questo motivo mi impegnerò a trattare qualunque cosa riguardi da vicino il mondo del calcio, e di conseguenza i campionati più importanti, le Coppe internazionali (a proposito Champions League Asiatica e Africana volgono al termine), Qualificazioni Mondiali, talenti emergenti, realtà affermate e tanto altro ancora.
Cercherò di trattare anche argomenti tattici o puramente legati al gioco delle squadre che più si metteranno più in mostra durante la stagione, analizzandone tutti gli aspetti.
A questo punto non mi resta che augurarvi Buon Divertimento !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento