sabato 27 febbraio 2010

Uomo d'onore


Wayne Bridge nega la stretta di mano a Terry

Dopo la bufera mediatica, si sono trovati finalmente faccia a faccia John Terry e Wayne Bridge, nella sfida che per tutto il Regno Unito doveva essere il regolamento di conti tra i 2 vecchi amici.
Il povero Bridge dopo essersi autoescluso dalla nazionale, in settimana aveva dichiarato di non voler stringere la mano al capitano dei Blues ed è stato di parola.
Durante i saluti di rito, prima della gara Terry ha teso la mano verso l'ex compagno di squadra che però gli ha rivolto solo un'occhiataccia e ha rifiutato il saluto.
In campo nessuno dei 2 ha brillato, con Terry colpevole sul gol del pareggio di Tevez a fine primo tempo e Bridge autore di una prestazione anonima e accompagnata da fischi e insulti continui da parte del pubblico dello Stamford Bridge.
Alla fine i Citizens del traballante Roberto Mancini si sono imposti per 4-2 al termine di una gara dai 2 volti: dominata nel primo parziale dal Chelsea (passato in vantaggio con Lampard) che però è stato beffato in chiusura di tempo. Nel secondo tempo, complice la doppia inferiorità numerica, i Blues di Ancelotti sono crollati sotto i colpi del City che si era portato addirittura sul 4-1.
Il Mancio vince dunque il duello tutto italiano con il buon Carletto, ma soprattutto Wayne Bridge si è preso una gran bella rivincita sportiva (e anche personale).

3 commenti:

  1. ciucciala

    http://www.youtube.com/watch?v=mZA4Oe7BC9c

    KUB

    RispondiElimina
  2. Ricchione ma ancora qui vieni??!!?? Pensa a quella puttana di tua mamma che è meglio e non venire a rompere il cazzo!!!!
    E per te ci sarà anche di peggio...i froci non sono graditi!!!!

    RispondiElimina
  3. The Chosen One, non pensi di esagerare? Non mi piace fare il moralista, ma qui mi sembra che tu ti senta alquanto minacciato da Kubala, che, fammelo dire, è a mio parere molto competente. Il fatto che, poi, lui abbia scritto in passato un paio di post su di te è un discorso a parte che dovreste risolvere da soli.
    In particolare questo tuo commento mi ha lasciato un po' perplesso: «ricchione», «quella puttana di tua mamma», «frocio». È un pochino esagerato, non trovi? Tanto più per il fatto che - almeno penso - tu non conosci affatto i gusti sessuali di Kubala né sua madre.
    Questi commenti - compreso il «ciuccialo» di Kubala, per carità - non fanno altro che abbassare il livello del blog, ed io, da lettore affezionato di entrambi, ammetto di essermi stufato di leggere i vostri battibecchi - ed insulti reciproci - nella sezione dove si dovrebbe parlare di calcio.
    Con stima immutata, sia chiaro.

    RispondiElimina