lunedì 22 giugno 2009

Un importante traguardo


Sognando Futbolandia raggiunge le 10000 visite

Innanzi tutto è doverso ringraziare tutti voi per questo importante traguardo raggiunto insieme, un taguardo che mi gratifica del lavoro svolto fin'ora e mi invoglia a continuare su questa strada.
Da quando è nato Sognando Futbolandia mi sono sempre proposto di trattare tutti gli argomenti più importanti del momento, in maniera distaccata e spero (e credo) con la giusta competenza e dettagliatezza.
Ovviamente a causa di impegni di varia natura non posso aggiornare il blog con una frequenza fissa, per questo ho cercato di puntare più sulla qualità che sulla quantità.
Ad alcuni magari 10000 visite potrebbero sembrare poche, ma dal mio punto di vista sono una cifra considerevole poichè non ho mai esasperato la pubblicità del blog, ne usato decine di etichette per facilitare la ricerca (le ritengo antiestetiche), ne lasciato il link del mio blog sotto ogni commento come fanno alcuni.
Per quanto riguarda i commenti ho sempre cercato di rispondere a tutti in maniera chiara, anche a chi ha commentato solo per criticare o screditare, ma ci terrei a precisare che i commenti sono ben accetti solo quando sono costruttivi, viceversa è meglio limitarsi a leggere e basta senza aprire bocca solo per il gusto di farlo.
Personalmente la cosa che mi da più soddisfazione è sapere che chi ha letto un articolo, tornerà a leggere il blog.
Questo per me è molto importante perchè vuol dire che quanto letto in precedenza è stato di gradimento del lettore.
Il mio obiettivo è quello di "costruirmi" pian piano uno sparuto gruppetto di lettori abituali con cui poter condividere opinioni e idee sul calcio.
Archiavato questo traguardo, ora punto dritto alle 50000 visite, traguardo che ovviamente condividerò di nuovo con tutti i lettori.
Grazie a tutti.

The Chosen One

2 commenti:

  1. Un ottimo blog per un grande conoscitore di calcio estero come reputo tu sia. Tutta la mia stima...!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vojvoda, detto da te, per me è un grande motivo d'orgoglio.

    Ciao ;-)

    RispondiElimina