martedì 3 febbraio 2009

Arshavin signs for Arsenal


Andrei Arshavin it's an Arsenal player

Arsene Wenger said about him: “We are delighted to have signed Andrei Arshavin, he is a player I have admired for a long time. He is a versatile player with great experience, who will add real quality to our squad. Andrey is an exciting impact player with a huge amount of ability and has been an influential force with both Zenit St Petersburg and the Russian national team in recent seasons.”

This is one the first interviews as a Gunner:

4 commenti:

  1. Colpo gobbo dei Gunners per una cifra ragionevole vista la caratura dell'atleta,che ci teneva moltissimo a vestire una maglia di grande respiro europeo,ma soprattutto giungere in un campionato occidentale di altissimo profilo come Liga e ancor più Premier.
    Prima le voci su Barca e Tottenham,poi la tiritera con i "cannonieri" andata a buon fine grazie anche alle rinunce di Arshavin.
    Lo Zenit si era oramai rassegnato alle volontà del giocatore e non ha potuto alzare la posta,ma mi auguro che, nonostante partirà anche Tymoshchuk in estate,il sodalizio di San Pietroburgo possa rinnovarsi per rimanere e riconquistare i vertici del calcio russo ed internazionale.
    Huszti per iniziare è un buon acquisto per il centrocampo.
    Ciao;-)

    RispondiElimina
  2. Onestamente non vedo una facile collocazione tattica per Arshavin nel modulo dell'Arsenal. Inoltre dovrà conquistarsi il posto che attualmente è di Van Persie.
    Spero per lui che riesca ad esprimersi al meglio in Premier perchè è un grande giocatore e merita la vetrina Europea.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. un grande davvero,attualmente il mio giocatore preferito,come dice chosen ora nel suo ruolo c'è van persie ma le qualità di shava sono enormi penso che farà benissimo.questo atleta è forse sottovalutato da molti,meriterebbe di più e ora gli capita l'occasione della vita per confermarsi uno dei piu forti.
    a presto chosen,e complimenti per il tuo blog,sempre più bello.

    RispondiElimina
  4. Giovanni grazie per i complimenti e bentornato.
    Su Arshavin posso solo dire che a mio avviso è un gran giocatore e sicuramente è tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ma dovrà dimostrars grande anche fuori dalla madre patria.
    A 27 anni ha l'età giusta per farlo.

    Ciao

    RispondiElimina