sabato 3 gennaio 2009

Verón “Rey de América”


"Siempre trato de ser el mejor en lo que hago"
  1. Juan Sebastián Verón 66 votos
  2. Juan Romàn Riquelme 63 votos
  3. Salvador Cabañas 47 votos
  4. Andrés D'Alessandro 44 votos
  5. José Francisco Cevallos 42 votos

    El once ideal:

    José Cevallos; Marcos Angeleri, Julio Cáceres, Thiago Silva y Claudio Morel; Andrés D Alessandro, Juan S. Verón, Juan Riquelme y Alex; Nilmar y Salvador Cabañas. Entrenador: Gerardo “Tata” Martino.

3 commenti:

  1. Sinceramente è discutibile un pò tutto,a partire dal primo posto di un Veron assolutamente inesistente nelle due finali di Sudamericana.
    Juan del Flamengo dov'è?Thiago Neves che ha trascinato il "Flu" alla finale e realizzando 3 gol?Fernando Henrique e Fabio Deivson,portieri che hanno lasciato il segno nella stagione di Fluminense e Cruzeiro in modo impressionante?Guerron?Rogerio Ceni,Miranda,Andrè Dias,Rodrigo e Hernanes del San Paolo che ha vinto per la terza volta consecutiva il Brasileirao?
    Insomma: un pò di dimenticanze sorprendenti a dir poco in questa graduatoria stilata dal Sudamerica...
    Ciao;-)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente le dimenticanze ci sono state perchè giocatori soprattutto come Guerròn e Hernanes avrebbero meritato di essere il graduatoria.
    Poi io sarò di parte, ma il premio lo avrei dato a Riquelme che è stato fantastico nella rimonta nell'Apertura e inoltre ha vinto Olimpiadi, Recopa e Apertura.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Veron è un grande giocatore ma questo premio non è proprio meritato.
    Anche io l'avrei dato a Riquelme.

    WWW.CALCIORUM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina