"Siempre trato de ser el mejor en lo que hago"
- Juan Sebastián Verón 66 votos
- Juan Romàn Riquelme 63 votos
- Salvador Cabañas 47 votos
- Andrés D'Alessandro 44 votos
- José Francisco Cevallos 42 votos
El once ideal:
José Cevallos; Marcos Angeleri, Julio Cáceres, Thiago Silva y Claudio Morel; Andrés D Alessandro, Juan S. Verón, Juan Riquelme y Alex; Nilmar y Salvador Cabañas. Entrenador: Gerardo “Tata” Martino.
Sinceramente è discutibile un pò tutto,a partire dal primo posto di un Veron assolutamente inesistente nelle due finali di Sudamericana.
RispondiEliminaJuan del Flamengo dov'è?Thiago Neves che ha trascinato il "Flu" alla finale e realizzando 3 gol?Fernando Henrique e Fabio Deivson,portieri che hanno lasciato il segno nella stagione di Fluminense e Cruzeiro in modo impressionante?Guerron?Rogerio Ceni,Miranda,Andrè Dias,Rodrigo e Hernanes del San Paolo che ha vinto per la terza volta consecutiva il Brasileirao?
Insomma: un pò di dimenticanze sorprendenti a dir poco in questa graduatoria stilata dal Sudamerica...
Ciao;-)
Effettivamente le dimenticanze ci sono state perchè giocatori soprattutto come Guerròn e Hernanes avrebbero meritato di essere il graduatoria.
RispondiEliminaPoi io sarò di parte, ma il premio lo avrei dato a Riquelme che è stato fantastico nella rimonta nell'Apertura e inoltre ha vinto Olimpiadi, Recopa e Apertura.
Ciao
Veron è un grande giocatore ma questo premio non è proprio meritato.
RispondiEliminaAnche io l'avrei dato a Riquelme.
WWW.CALCIORUM.BLOGSPOT.COM